Abbiamo finalmente una pagina dedicata alle fotografie pre-digitale.
Mandate le vostre alla nostra e-mail, saranno aggiunte al nostro archivio, sempre disponibile cliccando sul link nella colonna a destra.
- HOME PAGE
- MANDA UNA EMAIL AL CLUB ...clicca qui
- SE MI SERVE UN FURGONE PER TRASPORTARE LA MOTO ????
- FOR SALE ...IN VENDITA....
- CALENDARIO APPUNTAMENTI H.O.M.C. ...E NON SOLO ..
- AMARCORD...correva l'anno
- VIDEO
- ...l'ANGOLO DEL CAFAIS..
- LE MOTO INGLESI PROTAGONISTE IN COPERTINA ...
- LE MOTO INGLESI NEI FILM ...
- COME FARE L'ISCRIZIONE COME MOTO D'EPOCA
- DOVE FARE LA REVISIONE ALLE NOSTRE AMATE MOTO ...
domenica 31 ottobre 2010
venerdì 29 ottobre 2010
Ancora Büriswilen 2010.
Sono di Petros queste foto scattate durante il viaggio a Büriswilen di quest'estate.
La mattina del secondo giorno Livio scopre l'effetto della pioggia del giorno prima sul suo freno. Peppe rimedia.
Il carburatore di sinistra continua a perdersi una vitarella dopo l'altra. Questa è l'ultima che ci rimane. Ce la faremo?
La splendida vista dall'Hotel Crimea a Chiavenna.
In cima allo Julierpass, dove inizia il freschetto.
Eh già, quelli siamo proprio noi! Con le nostre motociclette! In cima al passo!
Finalmente arrivati a Büriswilen, che fatica.
Può andar bene?
Grazie a Claudio le nostre motociclette si sono "svegliate" la mattina dopo così lucide e pulite che gli Svizzeri ci chiedevano se fossimo venuti con un camion...
Notate il pantalone rosso là davanti. Fastidioso eh? Ora pensate trovarselo lì tutto il viaggio...
In cima all'Albulapass. Quella è neve.
Gulash e brodini caldi come se piovesse! E vogliamo parlare della cameriera? Un motivo in più per fermarsi, magari anche la notte.
Qui invece siamo in cima al passo Croce Domini, un paesaggio bellissimo.
La mattina del secondo giorno Livio scopre l'effetto della pioggia del giorno prima sul suo freno. Peppe rimedia.
Il carburatore di sinistra continua a perdersi una vitarella dopo l'altra. Questa è l'ultima che ci rimane. Ce la faremo?
La splendida vista dall'Hotel Crimea a Chiavenna.
In cima allo Julierpass, dove inizia il freschetto.
Eh già, quelli siamo proprio noi! Con le nostre motociclette! In cima al passo!
Finalmente arrivati a Büriswilen, che fatica.
Può andar bene?
Grazie a Claudio le nostre motociclette si sono "svegliate" la mattina dopo così lucide e pulite che gli Svizzeri ci chiedevano se fossimo venuti con un camion...
Notate il pantalone rosso là davanti. Fastidioso eh? Ora pensate trovarselo lì tutto il viaggio...
In cima all'Albulapass. Quella è neve.
Gulash e brodini caldi come se piovesse! E vogliamo parlare della cameriera? Un motivo in più per fermarsi, magari anche la notte.
Qui invece siamo in cima al passo Croce Domini, un paesaggio bellissimo.
giovedì 28 ottobre 2010
ponte di comando
Questa bella foto del ponte di Commando (haha!) è una delle tantissime che mi ha passato ieri Petros. Per la precisione ce ne sono 386...
Ne vedrete delle belle!
Ne vedrete delle belle!

