Ieri sera, bella serata al Druids!
- HOME PAGE
- MANDA UNA EMAIL AL CLUB ...clicca qui
- SE MI SERVE UN FURGONE PER TRASPORTARE LA MOTO ????
- FOR SALE ...IN VENDITA....
- CALENDARIO APPUNTAMENTI H.O.M.C. ...E NON SOLO ..
- AMARCORD...correva l'anno
- VIDEO
- ...l'ANGOLO DEL CAFAIS..
- LE MOTO INGLESI PROTAGONISTE IN COPERTINA ...
- LE MOTO INGLESI NEI FILM ...
- COME FARE L'ISCRIZIONE COME MOTO D'EPOCA
- DOVE FARE LA REVISIONE ALLE NOSTRE AMATE MOTO ...
domenica 30 novembre 2014
sabato 29 novembre 2014
Da Claudio
3° Blue Noses, organizzato dall’East Branch dell’HOMC.
Gran bel raduno, quello del 3° Blue Noses, organizzato
dall’East Branch dell’HOMC.
Un bel weekend che ha fatto contenti tutti, belli e brutti!
Il meeting point era al Batard, un locale di San Prospero,
vicino Modena, dove ad attenderci c’erano gli amici del Rockers Klan,
capitanati da Alex …Complimenti
al suo ciuffo Rockabilly! Ma c’erano tanti altri amici… Abbiamo rivisto
Giorgio, Francesco, Mariuccio … La Colonna Sabauda
con Alberto, Gaetano, Toni & son… Io sono sceso da
Marostica insieme ad una nutrita Compagine Veneta, facendo un bellissimo giro
delle Ville Palladiane e attraversando il Polesine, veramente affascinante. Nel
pomeriggio abbiamo potuto visitare la Collezione Museo di Mario Righini …da
paura! Auto e moto interessantissime, a partire da un triciclo Stucchi della
fine dell’800, fino alla Bianchi 500 4 cilindri del 1940 con compressore
volumetrico, provata solo da Alberto Ascari e poi mai sviluppata a causa dell’avvento
del 2° conflitto mondiale. Un esemplare unico di valore inestimabile! Se volete
vedere la Collezione, cliccate qui: http://www.youtube.com/watch?v=CTLcYz5pZ3g
Da Roma ci ha raggiunti anche Mauro ed è partita una bella
serata a base di risate e Rock’n’roll. Bravo Brigo che si è preso la briga di
mettere insieme quest’allegra brigata!
lunedì 24 novembre 2014
Buon Lunedì a Tutti!!
L'indovinello del Lunedì.L'ultimo, di che anno è questa sognante foto?
La Risposta esatta è 1937, precisamente Tyrrell Smith
su Excelsior Manxman, al TT.
Il Vincitore è Alessandro... che tenta l'allungo!
Per Oggi, Chi è il pargolo in foto? Un aiuto, è un amico del Club!
.... indeciso sul futuro automobilistico o motociclistico,
ma la preferenza già si intuisce.
domenica 23 novembre 2014
lunedì 17 novembre 2014
Buon Lunedì A Tutti!
E' arrivato l'inverno, ora si fanno i motori!
Presto qualche foto del Blue Noses 2014 organizzato dalla East Branch H.O.M.C.
L'indovinello del Lunedì.
L'ultimo, di che moto si tratta?
La risposta esatta è Indian 8 valvole del 1915.
Il Vincitore è Alessandro!
Questa Indian da 61 ci aveva una velocità massima di circa 210 Km/h... in bocca al lupo!
Per oggi, di che anno è questa sognante foto?
lunedì 3 novembre 2014
Buon Lunedì a Tutti!
L'appuntamento con L'indovinello.
L'ultimo,di che moto è questo motore?
La risposta esatta è Cyclone, la mitica bicilindrica a V Americana, da 61 CI del 1914
(45 HP a 5000rpm)
Notare lo spettacolare utilizzo delle coppie coniche, altre che per le valvole, per la fase del magnete!
Il vincitore è Alessandro!
Per oggi, vediamo chi indovina per primo quest'altra moto?
Chi risponde esattamente e per primo alla mail pinupcbe@gmail.com,vince una birra giovedì al pub.


















