- HOME PAGE
- MANDA UNA EMAIL AL CLUB ...clicca qui
- SE MI SERVE UN FURGONE PER TRASPORTARE LA MOTO ????
- FOR SALE ...IN VENDITA....
- CALENDARIO APPUNTAMENTI H.O.M.C. ...E NON SOLO ..
- AMARCORD...correva l'anno
- VIDEO
- ...l'ANGOLO DEL CAFAIS..
- LE MOTO INGLESI PROTAGONISTE IN COPERTINA ...
- LE MOTO INGLESI NEI FILM ...
- COME FARE L'ISCRIZIONE COME MOTO D'EPOCA
- DOVE FARE LA REVISIONE ALLE NOSTRE AMATE MOTO ...
lunedì 30 maggio 2011
sabato 28 maggio 2011
giovedì 26 maggio 2011
martedì 24 maggio 2011
Un po' di colore.
coraggio Andrea!
è la tua Schi'
bella Sandrino
E anche stavolta ha vinto Schizzo con il suo "MITICO" Ciao.
martedì 17 maggio 2011
Dogliani '11
Regà,
tocca che iniziamo a contarci per Dogliani (1 luglio).
Giovedì sera ne parliamo, abbiamo bisogno di sapere il prima possibile chi viene, così ci organizziamo per prenotare stanze ecc.
tocca che iniziamo a contarci per Dogliani (1 luglio).
Giovedì sera ne parliamo, abbiamo bisogno di sapere il prima possibile chi viene, così ci organizziamo per prenotare stanze ecc.
lunedì 16 maggio 2011
domenica 15 maggio 2011
venerdì 13 maggio 2011
Le foto di Mimmo
Grazie a Mimmo per queste belle foto.
(che cosa è successo al cambio della tua Victor Special?)

(che cosa è successo al cambio della tua Victor Special?)
Impareggiabile Fester...
Il momento del passaggio della bandiera del Club, dal Presidente Onorario al Presidente.
↓ poi, dopo pranzo ↓
che pace...



























