Che me lo monti al volo?
....Vabbè!
- HOME PAGE
- MANDA UNA EMAIL AL CLUB ...clicca qui
- SE MI SERVE UN FURGONE PER TRASPORTARE LA MOTO ????
- FOR SALE ...IN VENDITA....
- CALENDARIO APPUNTAMENTI H.O.M.C. ...E NON SOLO ..
- AMARCORD...correva l'anno
- VIDEO
- ...l'ANGOLO DEL CAFAIS..
- LE MOTO INGLESI PROTAGONISTE IN COPERTINA ...
- LE MOTO INGLESI NEI FILM ...
- COME FARE L'ISCRIZIONE COME MOTO D'EPOCA
- DOVE FARE LA REVISIONE ALLE NOSTRE AMATE MOTO ...
mercoledì 30 novembre 2011
martedì 29 novembre 2011
lunedì 28 novembre 2011
vita del club
Peppe informa Fabrizio che dovrà aspettare almeno 4 anni prima di rifare il motore della Manss...
Per fortuna c'è chi lo aiuta:
sabato 26 novembre 2011
Emozioni forti...
Alessandro ha ripescato questa foto del raduno a Bolsena nel 2008.
A giudicare dai pantaloni (rossi, ovviamente) del dottore, dev'essere stata una "passeggiata" ricca di emozioni forti!
A giudicare dai pantaloni (rossi, ovviamente) del dottore, dev'essere stata una "passeggiata" ricca di emozioni forti!
giovedì 24 novembre 2011
Il colpaccio.
Massimo ha fatto un altro acchiappo con questa bella Triumph, bravo hai fatto benissimo!
(notiamo con piacere che, appena entrata nel tuo garage, ha subito marchiato il territorio...)
(notiamo con piacere che, appena entrata nel tuo garage, ha subito marchiato il territorio...)
martedì 22 novembre 2011
Da Alberto.
Alberto ci manda queste belle foto di Dogliani e ci ricorda "mi raccomando il 14 luglio 2012!"
Quindi.... mi raccomando eh?! Mancano solo 234 giorni.
Quindi.... mi raccomando eh?! Mancano solo 234 giorni.
venerdì 11 novembre 2011
Da Rrrrobertooo!
Il nostro amico Roberto ci manda queste foto stupende dell'amico Heribert, da Vienna. Ecco il suo sito: http://www.corn.at/
"Ciao a Tutti
guardate cosi si ha fatto il Nostro Amico di Vienna.
Sopratutto un artista alla Machinetta Fotographica.
Heribert era gia tante volte a Vezio ed al vostro Raduno.
Ci Vediamo a Novegro.
A presto e un abbracio
Roberto"
La moto è una BSA M24 e ne vogliamo tutti una.
"Ciao a Tutti
guardate cosi si ha fatto il Nostro Amico di Vienna.
Sopratutto un artista alla Machinetta Fotographica.
Heribert era gia tante volte a Vezio ed al vostro Raduno.
Ci Vediamo a Novegro.
A presto e un abbracio
Roberto"
La moto è una BSA M24 e ne vogliamo tutti una.
martedì 8 novembre 2011
Robba forte...
È pronto il Commando di Andrea. A prima vista può sembrare una moto "stock" ma si vede subito che c'è della bella robbetta qui: freno Fontana originale (non una replica moderna), motore completamente rifatto con cilindro Maney, cerchi in alluminio. In più, tutta la moto è stata rivista: sospensioni, impianto elettrico, Isolastic, ecc. ecc.
Buon divertimento Andrea!
Buon divertimento Andrea!




































