Il cambio di Kubo, prima e dopo:
Ecco qualche work in progress interessante: il Maney/Frasca 1007 e il chopp BSA.
Poi, guardate un po' che pezzetto raro che si è presentato: una Italjet Grifon!
E qui si preparano moto molto nervose:
Procede pure la Mans:
- HOME PAGE
- MANDA UNA EMAIL AL CLUB ...clicca qui
- SE MI SERVE UN FURGONE PER TRASPORTARE LA MOTO ????
- FOR SALE ...IN VENDITA....
- CALENDARIO APPUNTAMENTI H.O.M.C. ...E NON SOLO ..
- AMARCORD...correva l'anno
- VIDEO
- ...l'ANGOLO DEL CAFAIS..
- LE MOTO INGLESI PROTAGONISTE IN COPERTINA ...
- LE MOTO INGLESI NEI FILM ...
- COME FARE L'ISCRIZIONE COME MOTO D'EPOCA
- DOVE FARE LA REVISIONE ALLE NOSTRE AMATE MOTO ...
martedì 27 novembre 2012
domenica 25 novembre 2012
dal Presidente
A tutti gli amici dell’H.O.M.C.
La East Branch guidata da Giuseppe Briganti, ha organizzato un incontro a Mantova in data 1 e 2 Dicembre, come da programma sotto riportato.
Detto questo, vista la stagione e soprattutto lo scarso preavviso, credo sia impossibile andare in moto, pertanto ci dobbiamo organizzare velocemente. Io personalmente farò il possibile per essere presente, impegni lavorativi permettendo, per dare un riconoscimento ufficiale a questa nuova ma crescente Branch dell’ H.O.M.C.
Fatemi sapere il prima possibile per Tel. 335 5341432 o via Mail. pinupcbe@gmail.com la vostra adesione, così cercherò d’organizzare la trasferta.
Direi che è un’ottima occasione per stare insieme, rivedere amici più lontani , bere un po’ di birra e magari se ci troviamo bene, come credo, l’anno prossimo organizziamo con più tempo un bel Trip invernale in moto.
Per maggiori informazioni sul programma contattare direttamente Giuseppe Briganti “Brigo”al tel. 334 6903351
Peppe
H.O.M.C.
Programma:
Pranzo presso “Il Macello” di Castel d’Ario, a due passi dalla casa natale di zio Tazio, dalle 13 in poi, si raccomanda un menù leggero (ricordati di cena..).
Seguirà motocolonna per il rinnovato museo Tazio Nuvolari in via Nazario Sauro presso l’ex chiesa del Carmelino di Mantova.
Alle 17,30 ci si muove per l’aperitivo da Roberto, in concessionaria, una cascina bellissima spersa nella nebbia! Ovvio momento quindi della foto di gruppo!
Seguirà cena a Castel d’Ario, “Al Macello”, menù convenzionato 30 euro comprensivo di risotto alla pilota.
Si dormirà all’albergo “Eden”, 4 stelle, 30 euro la doppia, 10 euro supplemento singola. Mi hanno assicurato moto coperte e custodite.
Prenotazioni tel. 0376661561.
Seguiranno saluti e baci la domenica mattina!
venerdì 23 novembre 2012
mercoledì 21 novembre 2012
Schizzo 850
Ecco un'anteprima della Norton di Schizzo in versione 2.0 finalmente con Kröber, mezzi manubri seri, leve in alluminio e soprattutto un grosso lavoro alla parte posteriore del telaio per dare delle proporzioni più armoniose e sportive:
domenica 18 novembre 2012
sabato 17 novembre 2012
venerdì 16 novembre 2012
Verdura di stagione...
Evidentemente d'inverno crescono bene le Norton!
Questa è quella di Massimo:
Poi c'è la special di Kubo... per ora ancora imballata:
E finalmente quella di Schizzo riceve un "ponte di comando" più consono all'indole del mezzo:
Questa è quella di Massimo:
Poi c'è la special di Kubo... per ora ancora imballata:
E finalmente quella di Schizzo riceve un "ponte di comando" più consono all'indole del mezzo:












































