martedì 31 dicembre 2019


Anche quest’anno sta finendo e come ogni anno colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno creduto in questo progetto: gli autori, i tecnici, le ragazze della redazione e non ultimo il mio pubblico che mi ha sempre sostenuto , grazie, senza di voi tutto questo non sarebbe potuto accadere, ancora grazie e buone feste.


La Redazione

venerdì 20 dicembre 2019

RICEVIAMO Pubblichiamo....il Pettirosso e' tornato...



Ciao, come state?

Vi parrà strano: ho scoperto la Moto!  Quella per 'andare', quella che non
si arriva mai.
La Moto non e' fatta per 'arrivare'! L'ho capito tardi. Il Servizio
Sanitario Nazionale dovrebbe 'passarla' ai sui mutuati. Lo stato
risparmierebbe soprattutto sulle malattie dell' Anima.

Quest'anno sfioro i 15.000 chilometri.  E voi?

Siccome vi ho sempre qui dentro, è questo quello che vi auguro: una
fantastica Alghero-Bosa, ad esempio, od una sontuosa 125 orientale sarda, e
se proprio voleste morire d'Emozione sparatevi una 500B nella foresta nera,
questa e', a dir poco, monumentale.

Sì, io vi ho sempre dentro. Ma i 'tempi' della vita cambiano. E' nell'umana
natura.

L'avevate capito che non ci sarà un' 'Undicesima' vero?

Per vivere in armonia dicono che occorra avere bei pensieri ed io li ho.

E siete Voi, le mie Dame ed i miei Cavalieri.

Grazie, per avermi fatto vivere dieci momenti (piu' uno) che non
dimenticherò.

Guidate  belle strade Ragazzi e cercate il vento, sempre.


Alberto Bonzi

martedì 17 dicembre 2019

IN VENDITA ....FOR SALE.....

Vendo Triumph Trident T160 conservata...



                                              ...Altri dettagli nella rubrica for sale

lunedì 9 dicembre 2019

SI CAMBIA !!!


 

             Da Giovedì 12 Dicembre 2019

                          "Sverniamo...al"
                          Lochness Pub
                    Via Portuense 94 Roma  
                     (  Inizio Porta Portese )

               AREA RISERVATA H.O.M.C

mercoledì 4 dicembre 2019

NORTON PI ERRINO



Partiamo da questa foto per raccontare che con questa moto Mauro fece una gara..il 20/09/1987 in quel di Vallelunga...

Poi un giorno mi portò una vecchia foto rovinata dal tempo ( che si intravede dietro il modellino che faceva da riferimento) ed un modellino mezzo montato da lui della Protar ..

Risultati immagini per protar norton

( anche lui...vissuto) ed ecco la replica...







2 in 1 corto come l'originale...







Notare lo sticker NORTON sulla carena come l'originale .


martedì 3 dicembre 2019

IL PINO FA' 60..

Pino giovedì scorso ha festeggiato il suo Sessantesimo compleanno...

AUGURI  !!!!

Complimenti alla Pasta e Fagioli cucinata
da Fabrizio !!!



..Purtroppo dopo il II bicchiere...... era tutto sfocato...


Toh..!!! Si sono rincontrati...dopo anni..

lunedì 2 dicembre 2019

NOVITA'.....IN VENDITA.....FOR SALE

Norton Commando 750 Anno 1974


Norton

NORTON COMMANDO 750 (1974) Esemplare CONSERVATO (perfino la vernice “metalflake” è ancora quella originale del 1974) e totalmente originale. Esemplare “matching numbers”: telaio n. 230242,  motore n. 230242. Di proprietà dal 1986 del più noto meccanico per moto inglesi della capitale. Manutenuta con cura maniacale e, quindi, perfettamente funzionante. Percorsi, in totale, solo 42.000 Km. Targa d’epoca “Roma 40…,” certificato ASI e documenti regolari da passaggio. Revisione fino a marzo 2020. E’ un’occasione – ormai più unica che rara – per comprare un Commando originale, e sopratutto, mai molestato. Visibile a Roma su appuntamento, contattando il Sig. Sergio Della Bella allo 0639723893 (in orario di officina). Prezzo €. 12.000,00 per immediato realizzo, nonostante le condizioni difficilmente eguagliabili. Vendita da privato  a privato. Astenersi perditempo e non competenti, grazie.