venerdì 20 dicembre 2019

RICEVIAMO Pubblichiamo....il Pettirosso e' tornato...



Ciao, come state?

Vi parrà strano: ho scoperto la Moto!  Quella per 'andare', quella che non
si arriva mai.
La Moto non e' fatta per 'arrivare'! L'ho capito tardi. Il Servizio
Sanitario Nazionale dovrebbe 'passarla' ai sui mutuati. Lo stato
risparmierebbe soprattutto sulle malattie dell' Anima.

Quest'anno sfioro i 15.000 chilometri.  E voi?

Siccome vi ho sempre qui dentro, è questo quello che vi auguro: una
fantastica Alghero-Bosa, ad esempio, od una sontuosa 125 orientale sarda, e
se proprio voleste morire d'Emozione sparatevi una 500B nella foresta nera,
questa e', a dir poco, monumentale.

Sì, io vi ho sempre dentro. Ma i 'tempi' della vita cambiano. E' nell'umana
natura.

L'avevate capito che non ci sarà un' 'Undicesima' vero?

Per vivere in armonia dicono che occorra avere bei pensieri ed io li ho.

E siete Voi, le mie Dame ed i miei Cavalieri.

Grazie, per avermi fatto vivere dieci momenti (piu' uno) che non
dimenticherò.

Guidate  belle strade Ragazzi e cercate il vento, sempre.


Alberto Bonzi