Buongiorno a tutti, ma purtroppo oggi non è un buon giorno, è un giorno che ci ricorda quanto in realtà siamo fragili.
Inevitabilmente il tempo passa, si invecchia e i nodi
vengono al pettine. La triste notizia è che il nostro compagno di vecchie
avventure, Massimo Mercuri, ha lasciato questo mondo terreno.
In passato grande collezionista di moto Inglesi, anche se
ultimamente si era allontanato, ha affrontato con noi diversi viaggi. Personaggio
dal carattere particolare ma chi di noi è normale e soprattutto chi siamo noi
per giudicare. Elemento della vecchia guardia è stato un tassello del nostro estemporaneo club, l’H.O.M.C.
Oggi alle 15.00 i funerali a Piazza Rosolino Pilo.
Peppe
Presidente H.O.M.C.