- HOME PAGE
- MANDA UNA EMAIL AL CLUB ...clicca qui
- SE MI SERVE UN FURGONE PER TRASPORTARE LA MOTO ????
- FOR SALE ...IN VENDITA....
- CALENDARIO APPUNTAMENTI H.O.M.C. ...E NON SOLO ..
- AMARCORD...correva l'anno
- VIDEO
- ...l'ANGOLO DEL CAFAIS..
- LE MOTO INGLESI PROTAGONISTE IN COPERTINA ...
- LE MOTO INGLESI NEI FILM ...
- COME FARE L'ISCRIZIONE COME MOTO D'EPOCA
- DOVE FARE LA REVISIONE ALLE NOSTRE AMATE MOTO ...
martedì 20 luglio 2021
domenica 4 luglio 2021
Per il BBB..
| gio 1 lug, 19:25 (3 giorni fa) | ![]() ![]() | ||
| ||||
ci siamo quasi! Concluso con roboante brillantezza il sopralluogo, abbiamo concertato... in fondo trovate il tracciato finale del nostro 39esimo Raduno B.B.B. !!!
Di seguito il programma:
Venerdì 9 luglio 2021
Molti di noi arriveranno nel corso della giornata a Il Poggetto. Parcheggiate all'interno, accreditatevi chiedendo della Sig.ra Tiziana, che vi darà le chiavi della camera e tutte le informazioni rilevanti. Prendetevela comoda, ci vedremo tutti (anche chi non ha pernottato in struttura, se lo vorrà) per la nostra prima cena assieme. Il costo della cena è 30 euro, tutto compreso. Il menu è in fase di definizione, vi aggiorneremo presto su questo punto.
Sabato 10 luglio 2021
Si parte!
Per le 10.30 è prevista la partenza. Avrete fatto migliaia di giri, arrivate con il pieno! Attenderemo i ritardatari? Sì, ma non troppo. Qui sotto trovate il tracciato che faremo insieme e che ci porterà in Marina di Bibbona, al C.S.A. Holiday, una struttura che ci ha riservato una bella pineta a ridosso del mare sotto la quale potremo mangiare e ammirare le nostre oleose e drammaticamente amorevoli britanniche.
Entro il 7 luglio, dovremo dare a C.S.A. il numero esatto di persone che pranzeranno in pineta (il costo è di 20 euro e prevede affettati, formaggi, vino - sì, ma non a volontà - e acqua).
Coloro i quali non pernottano presso il Poggetto, dovranno necessariamente comunicarci, entro il 7 luglio, la loro partecipazione, altrimenti... niente cibo in pineta!
Concluso il pranzo, liberi tutti... Ecco però qualche suggerimento:
1. Rimanere in pineta, riposare all'ombra dei pini marittimi e magari farvi pure un bagno al mare.
2. Visitare Bolgheri, pettinato borgo medievale pieno di rondoni e rondinelle...
3. Partire per un ritorno pieno di curve che allunga passando da Castagneto Carducci, Sassetta, Monteverdi per poi scivolare via verso nuovamente Castellina. Un piccolo gruppo si sta già attrezzando. Pensateci con calma, quando sarete lì deciderete
4. Ritorno morbido alla struttura facendo l'Aurelia
Ore 21.00 circa | Cena presso Il Poggetto. Dopo la cavalcata, ci troveremo tutti per una cena toscana presso l'agriturismo di Castellina Marittima. Il costo della cena è 30 euro, tutto compreso. Vi aggiorneremo presto sul menu.
Domenica 11 luglio 2021
Baci e abbracci, si riparte!
---
Ecco il tracciato! Sono 50 km circa. Bellissimi!
qui trovate le tappe per Google Maps -> https://goo.gl/maps/
qui sotto la cartina vecchia scuola
A presto!
B.B.B.
sabato 3 luglio 2021
da Alberto bonzi..
| 11:45 (5 ore fa) | ![]() ![]() | ||
| ||||
'GRAZIE' molto caldo!
Grazie per aver dato vita, ancora una volta alla mia Festa.
Grazie per averlo fatto in modo così garbatamente sereno. Senza eccessi,
come piace a me, ed ora ne son certo, come piace anche a voi. In fondo
piace anche a Marco.....
Grazie alla spontaneita' di tutti i Ragazzi che mi hanno aiutato e sono
tanti gli esempi. Uno per tutti: quel bicchiere di bianco fresco nella
piazza di Scandeluzza: un capolavoro. Un altro fiore di campo? I Ragazzi
che fermavano quel poco traffico, per noi. Grazie!
Grazie par avermi regalato la voglia di aprire le prenotazioni per la
dodicesima.
Grazie, perche' questa volta, devo dire, io mi sono proprio divertito. E
Voi?
Aldo mi ha promesso, ora, che mi fara' avere la chiavetta con le foto del
nostro arrivo, quasi trionfale, alla Tenuta di Montemagno.
Appena l'avro' provvedero' come e' tradizione.
Vi aspetto nell'ultimo fine settimana del prossimo Giugno, sperando che i
'grandi assenti' di quest'anno vogliano, o possano, fare ammenda e, quindi,
porvi rimedio. Miei cari Giovanni, Franco etc etc....
Bei Sogni Sereni!
Alberto

