Bella serata al Brittway Garage!
Grande spazio, music live e ambiente amichevole!
- HOME PAGE
- MANDA UNA EMAIL AL CLUB ...clicca qui
- SE MI SERVE UN FURGONE PER TRASPORTARE LA MOTO ????
- FOR SALE ...IN VENDITA....
- CALENDARIO APPUNTAMENTI H.O.M.C. ...E NON SOLO ..
- AMARCORD...correva l'anno
- VIDEO
- ...l'ANGOLO DEL CAFAIS..
- LE MOTO INGLESI PROTAGONISTE IN COPERTINA ...
- LE MOTO INGLESI NEI FILM ...
- COME FARE L'ISCRIZIONE COME MOTO D'EPOCA
- DOVE FARE LA REVISIONE ALLE NOSTRE AMATE MOTO ...
sabato 28 febbraio 2015
martedì 17 febbraio 2015
Buon Lunedì a Tutti!
Domenica 1 Marzo, Pranzo
Braciolata a Ladispoli, a casa Igor!
Presto i particolari
Presto i particolari
Importante far sapere l'adesione
Dobbiamo comprare il necessario
Chi non avverte non mangia!
Chi non avverte non mangia!
L'indovinello del Lunedì.
L'ultimo, questo è il paddock all'Isola di Man dell'Ok Supreme Team, per il TT di che anno?
La risposta esatta è 1926!
Il vincitore è Luca
Per oggi torniamo sul tecnico, di che moto è questo motore?
Chi risponde esattamente e per primo alla mail pinupcbe@gmail.com,vince una birra giovedì al pub.
lunedì 16 febbraio 2015
Buon Lunedì a Tutti!
L'ultimo, di che anno è questa foto?
La risposta esatta è 1926.
Precisamente si tratta della Leinster 100 in Irlanda e le moto sono una New Imperial e una Sunbeam.
Il vincitore è Alessandro! quest'anno imbattibile.... coraggio per gli altri, allungate la staccata! "mollate sti freni!"
Per oggi, questo è il paddock all'Isola di Man dell'Ok Supreme Team, per il TT di che anno?
Chi risponde esattamente e per primo alla mail pinupcbe@gmail.com,vince una birra giovedì al pub.
Un po di colore....motori per l'estate!
lunedì 9 febbraio 2015
giovedì 5 febbraio 2015
Stasera al Pub! Come sempre!!
Auguri al Nostro Blog, abbiamo superato le 200.000 visualizzazioni!
Auguri al Nostro Blog, abbiamo superato le 200.000 visualizzazioni!
Portate le riviste con gli articoli in cui siete presenti, aggiorniamo la pagina "Articoli"
(vi saranno restituite al più presto)
(vi saranno restituite al più presto)
Un pò di colore....
Tranquilli.... andiamo incontro alla primavera!!
Da vedere!
Tranquilli.... andiamo incontro alla primavera!!
Per ora... un brodino caldo e vino!





















