In molti ci fanno questa domanda, ed ecco di seguito il collegamento con la Federazione Italiana Motociclistica dove troverete tutte le risposte alle vostre domande, per ottenere l'iscrizione al registro storico, per partecipare alle gare dedicate e altro, sempre inerente alle moto storiche.
Spero di fare cosa gradita .
http://www.federmoto.it/specialita/moto-epoca/
