Anche quest’anno sta finendo e come ogni anno colgo
l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno creduto in questo progetto:
gli autori, i tecnici, le ragazze della redazione e non ultimo il mio pubblico
che mi ha sempre sostenuto , grazie, senza di voi tutto questo non sarebbe
potuto accadere, ancora grazie e buone feste.
La Redazione
La Redazione










































