Quale modo migliore per chiudere l'anno, che con un bel giro di Inglesi?
- HOME PAGE
- MANDA UNA EMAIL AL CLUB ...clicca qui
- SE MI SERVE UN FURGONE PER TRASPORTARE LA MOTO ????
- FOR SALE ...IN VENDITA....
- CALENDARIO APPUNTAMENTI H.O.M.C. ...E NON SOLO ..
- AMARCORD...correva l'anno
- VIDEO
- ...l'ANGOLO DEL CAFAIS..
- LE MOTO INGLESI PROTAGONISTE IN COPERTINA ...
- LE MOTO INGLESI NEI FILM ...
- COME FARE L'ISCRIZIONE COME MOTO D'EPOCA
- DOVE FARE LA REVISIONE ALLE NOSTRE AMATE MOTO ...
sabato 31 dicembre 2011
sabato 24 dicembre 2011
Season's greetings.
From all of us here at the Heart's Owners Motorcycle Club, best wishes for a Merry Christmas & a Happy New Year.
Ci vediamo sulle strade del 2012: olio, candele e gomme fresche!
Ci vediamo sulle strade del 2012: olio, candele e gomme fresche!
venerdì 23 dicembre 2011
Roma sette.
Ecco il Model 7 (targato Roma 7, of course) di Pietro, in attesa di riavere il proprio motore, pronti a cavalcare nuovamente.
mercoledì 14 dicembre 2011
Ghisa.
Procede a gonfie vele il restauro del Norton Model 7 di Pietro:
"Model 7, 32 gradi"
Il magnete è stato completamente rigenerato da uno specialista in Inghilterra. Il costo è alto e l'attesa lunga, ma è necessario: una moto con il magnete in ordine è affidabile e inarrestabile. Con il magnete che sta per esalare l'ultimo respiro non saprete mai se la moto partirà.
La testa del Model 7 è molto simile a quella del Commando - ma laddove quella del Commando si solleva con un dito, per quella del Model 7 (in ghisa) bisogna tenere la schiena ben dritta e sollevare di gambe.
Qui è tutto nuovo, revisionato e assemblato correttamente.
Da notare la costola di rinforzo tra le due bielle, assente sui modelli successivi come il Commando... perché con l'aumentare delle dimensioni non c'era più spazio!
domenica 11 dicembre 2011
Domenica 18
Domenica 18 pranzo di fine anno.
Appuntamento alle 11:00 al Motel Agip sull'Aurelia (Agip / McDonald's).
Destinazione: Borgo di Tragliata (via del casale di Tragliata).
Abbiamo bisogno della conferma presenza ENTRO MARTEDÌ, per e-mail oppure sms al Presidente o al Segretario.
Appuntamento alle 11:00 al Motel Agip sull'Aurelia (Agip / McDonald's).
Destinazione: Borgo di Tragliata (via del casale di Tragliata).
Abbiamo bisogno della conferma presenza ENTRO MARTEDÌ, per e-mail oppure sms al Presidente o al Segretario.
lunedì 5 dicembre 2011
Comunicazioni di servizio.
1) Per la prossima settimana spostiamo il nostro ritrovo a venerdì (16) da Igor: birra e musica con il complesso di Carlo.
2) L'uscita per il pranzo di fine anno è rimandata a domenica 18, ulteriori dettagli a seguire.
2) L'uscita per il pranzo di fine anno è rimandata a domenica 18, ulteriori dettagli a seguire.












