Chi l'ha visto?
Chiunque avesse informazioni è pregato di contattarci con urgenza.
:' (
- HOME PAGE
- MANDA UNA EMAIL AL CLUB ...clicca qui
- SE MI SERVE UN FURGONE PER TRASPORTARE LA MOTO ????
- FOR SALE ...IN VENDITA....
- CALENDARIO APPUNTAMENTI H.O.M.C. ...E NON SOLO ..
- AMARCORD...correva l'anno
- VIDEO
- ...l'ANGOLO DEL CAFAIS..
- LE MOTO INGLESI PROTAGONISTE IN COPERTINA ...
- LE MOTO INGLESI NEI FILM ...
- COME FARE L'ISCRIZIONE COME MOTO D'EPOCA
- DOVE FARE LA REVISIONE ALLE NOSTRE AMATE MOTO ...
lunedì 29 novembre 2010
sabato 27 novembre 2010
La Triade.
È con orgoglio e grande piacere che pubblico questa bella foto che mi ha mandato Andrea delle sue motociclette.
Complimenti, bravo - mi hai fomentato!
Complimenti, bravo - mi hai fomentato!
mercoledì 24 novembre 2010
Siete pronti?
Non lo so se siete pronti a vedere ciò che ho da mostrarvi.
Per ora ve ne do solo un piccolo assaggio:
Per ora ve ne do solo un piccolo assaggio:
martedì 23 novembre 2010
lunedì 22 novembre 2010
Qu'est-ce qu'il se passe chez le President?
No! Schizzo è dietro le sbarre! Soosobbe... ... ah no sono i raggi del Victor di Mimmo.
Lo vogliamo dire? Bellissima motociclettina, ma i ricambi non sono proprio la cosa più facile del mondo...
Il Presidente (Onorario) trova conforto nell'interesse dei giovani per la storia.
Il faro Lucas - in questa foto acceso - è davvero un capolavoro.
Ammazza come sei factory Schizzo!
Aaaaah! Il motore della Manssss...... Per rimetterlo a posto non servono attrezzi, serve un miracolo.
Serve una guarnizione? Una sola però eh?
Uno dei protagonisti di "Pesca Estrema" - su Discovery Channel.
sabato 20 novembre 2010
venerdì 19 novembre 2010
giovedì 18 novembre 2010
more vintage photos
Ci sono nuove aggiunte alla pagina Vintage - controllate sempre ricordando che le più recenti si trovano in fondo alla pagina.
Credo che una prossima versione del nostro album dei ricordi avrà un formato diverso, più intuitivo ed utilizzabile - ci sto lavorando...
Credo che una prossima versione del nostro album dei ricordi avrà un formato diverso, più intuitivo ed utilizzabile - ci sto lavorando...
mercoledì 17 novembre 2010
Beccati. (busted)
A dimostrazione che per far scattare un autovelox non serve dargli il gaaaas...... ecco Nigro qualche estate fa.
Che sia di monito a tutti!
Che sia di monito a tutti!
martedì 16 novembre 2010
lunedì 15 novembre 2010
Inspiration
This one goes out to Uncle Fester: here's to your new Triumph bro, I hope you turn it into a funky little scrambler - and the paintjob better make them purists sick yeah?
(disclaimer: the bike pictured in this post ain't ours, it's just meant as inspiration for a friend)
mercoledì 10 novembre 2010
venerdì 5 novembre 2010
mercoledì 3 novembre 2010
martedì 2 novembre 2010
Colori.
Sono cresciuto circondato da motociclette NERE.
Lucide, eleganti, cattive, d'epoca e anche nuove - sempre nere.
Per me, il nero rimane insuperabile per qualsiasi motocicletta, MA devo dire che le nostre special, con i loro colori e la loro lucentezza sono un raro caleidoscopio stradale. È sempre bello vederne tante tutte insieme.
Lucide, eleganti, cattive, d'epoca e anche nuove - sempre nere.
Per me, il nero rimane insuperabile per qualsiasi motocicletta, MA devo dire che le nostre special, con i loro colori e la loro lucentezza sono un raro caleidoscopio stradale. È sempre bello vederne tante tutte insieme.
lunedì 1 novembre 2010
Lo sparpaglio.
Di ritorno dal viaggio a Vezio del 2008, Livio accusa qualche fastidio alla sua Triumph "oil in the tarmac". Una rapida occhiata a un paio di fette di motore rivela un impiccio tale da far raccapricciare anche dei veterani come Mauro e Giovanni...
Ahh.. la gioia del motociclismo eroico!
Naturalmente il guasto fu abilmente riparato ed oggi la Triumph di Livio è perfetta - una delle più godibili che ci siano - ho avuto il piacere di averla in prestito per qualche giorno e mi è piaciuta molto.
Ahh.. la gioia del motociclismo eroico!
(non solo Claudio ha la bandana celeste e la celeberrima cinta-a-metro, HA PURE LA CAMICIA HAWAIANA!)
Naturalmente il guasto fu abilmente riparato ed oggi la Triumph di Livio è perfetta - una delle più godibili che ci siano - ho avuto il piacere di averla in prestito per qualche giorno e mi è piaciuta molto.



























