A tutti gli amici motociclisti dell'H.O.M.C.
- HOME PAGE
- MANDA UNA EMAIL AL CLUB ...clicca qui
- SE MI SERVE UN FURGONE PER TRASPORTARE LA MOTO ????
- FOR SALE ...IN VENDITA....
- CALENDARIO APPUNTAMENTI H.O.M.C. ...E NON SOLO ..
- AMARCORD...correva l'anno
- VIDEO
- ...l'ANGOLO DEL CAFAIS..
- LE MOTO INGLESI PROTAGONISTE IN COPERTINA ...
- LE MOTO INGLESI NEI FILM ...
- COME FARE L'ISCRIZIONE COME MOTO D'EPOCA
- DOVE FARE LA REVISIONE ALLE NOSTRE AMATE MOTO ...
domenica 27 dicembre 2015
mercoledì 16 dicembre 2015
lunedì 14 dicembre 2015
A tutti gli Amici
Heart's Owners Motorcycle Club Roma
Ieri abbiamo fatto il pranzo di fine anno.
Ognuno di noi ha trovato il tempo, tra i casini vitali invernali, per stare un po insieme. Come sempre ne è valsa la pena, bella atmosfera, siamo stati alla grande e finalmente abbiamo di nuovo ossigenato le nostre menti con un po' di sana aria da raduno....
In pieno stile goliardico HOMC abbiamo scherzato mangiato e bevuto fuori misura! Bella!!
mercoledì 9 dicembre 2015
martedì 1 dicembre 2015
Buongiorno a Tutti
Domenica 13 ci sarà il pranzo di fine anno!
A grande richiesta anche quest'anno il pranzo lo faremo
al Ristorante Ape Regina
al Ristorante Ape Regina
(Via della Femmina Morta 250 / angolo Cassia Bis km 23,500)
www.aperegina.roma.it
Menù
Antipasto
Bruschette, fritti vegetali, affettati vari.
Primo
Trofie con funghi salsiccia e zafferano
Secondo
Grigliata di carne mista
Contorno
Patate e insalata
Dolce
Bombette dolci aperegina
Bevande
Bevande
Vino, acqua, caffè e amaro
Possibile menù bambini e parco giochi
Tutto 25 euro
Appuntamento ore 12.00 "Agip Trionfale"






















