A tutti gli amici motociclisti dell'H.O.M.C.
- HOME PAGE
- MANDA UNA EMAIL AL CLUB ...clicca qui
- SE MI SERVE UN FURGONE PER TRASPORTARE LA MOTO ????
- FOR SALE ...IN VENDITA....
- CALENDARIO APPUNTAMENTI H.O.M.C. ...E NON SOLO ..
- AMARCORD...correva l'anno
- VIDEO
- ...l'ANGOLO DEL CAFAIS..
- LE MOTO INGLESI PROTAGONISTE IN COPERTINA ...
- LE MOTO INGLESI NEI FILM ...
- COME FARE L'ISCRIZIONE COME MOTO D'EPOCA
- DOVE FARE LA REVISIONE ALLE NOSTRE AMATE MOTO ...
domenica 27 dicembre 2015
mercoledì 16 dicembre 2015
lunedì 14 dicembre 2015
A tutti gli Amici
Heart's Owners Motorcycle Club Roma
Ieri abbiamo fatto il pranzo di fine anno.
Ognuno di noi ha trovato il tempo, tra i casini vitali invernali, per stare un po insieme. Come sempre ne è valsa la pena, bella atmosfera, siamo stati alla grande e finalmente abbiamo di nuovo ossigenato le nostre menti con un po' di sana aria da raduno....
In pieno stile goliardico HOMC abbiamo scherzato mangiato e bevuto fuori misura! Bella!!
mercoledì 9 dicembre 2015
martedì 1 dicembre 2015
Buongiorno a Tutti
Domenica 13 ci sarà il pranzo di fine anno!
A grande richiesta anche quest'anno il pranzo lo faremo
al Ristorante Ape Regina
al Ristorante Ape Regina
(Via della Femmina Morta 250 / angolo Cassia Bis km 23,500)
www.aperegina.roma.it
Menù
Antipasto
Bruschette, fritti vegetali, affettati vari.
Primo
Trofie con funghi salsiccia e zafferano
Secondo
Grigliata di carne mista
Contorno
Patate e insalata
Dolce
Bombette dolci aperegina
Bevande
Bevande
Vino, acqua, caffè e amaro
Possibile menù bambini e parco giochi
Tutto 25 euro
Appuntamento ore 12.00 "Agip Trionfale"
domenica 29 novembre 2015
giovedì 26 novembre 2015
Buongiorno Amici dell'HOMC
Purtroppo oggi abbiamo una brutta notizia, è morto Claudio Sintich "L'Inglese".
Grande personaggio del nostro mondo, esperto restauratore di moto inglesi, sempre disponibile, impagabili i libri scritti sulla Triumph, di cui è stato sicuramente un faro nella notte per tanti appassionati e soprattutto era uno di Noi.
www.sintich.com
domenica 22 novembre 2015
giovedì 12 novembre 2015
BLUE NOSES 2015
Quando: 28 e 29 novembre.
Dove: Imola e circondario.
Perché: Perché no?
Come: In moto, classica inglese of course, o comunque con mezzi adeguati, ovviamente se non adeguati saranno distrutti in loco.
Chi: Chiunque abbia dimostrato un adeguato livello di cialtroneria.
Programma: Arrivo libero con meeting point presso il "Rivellino", ristorante - bar in via calanco 7 a Dozza Imolese (BO), tel. 0542/678206
Chi vuole mangia qualcosa, altrimenti una bevuta, sennò fate come vi pare.
Il locale è all'ingresso di Dozza, che si raggiunge a piedi e vi consiglio di farci un giretto.
Ore 14,30: Partenza direzione Imola, dove esiste "il garagino dei sogni proibiti" in via Poiano 1/B, ovvero la casa museo del Signor Benito Battilani, e chi già non lo conosce peste lo colga! Se non sapete chi é Benito Battilani, brutti ignoranti, cercatevelo su internet.
Ore 19,00: Partenza per via Bergullo 52, fuori Imola.......
Ore 20,00: Cena convenzionata al ristorante "Antico Tre Monti".
Antipasto di Benvenuto Salumi Nostrani e Sapori di Romagna.
Bis di primi: Cappelletti e Tagliatelle, uno con sugo rosso e uno bianco.
Secondi: Arrosto misto, Contorni e Insalata Mista.
Vino in Bottiglia (1 ogni quattro persone), acqua a volontà. Forse ci danno anche il dolce, caffé e amari. Costo 25 euro.
Domenica mattina colazione e saluti in località segreta che verrà comunicata a mezzanotte.
Per dormire: Antico Tre Monti, circa 20 euro a persona in camera doppia o tripla tutte con bagno, rimessaggio moto in veranda, via Bergullo 52 Imola, tel. 0542/657024.
La Prosciutta B&B, circa 20 euro a persona in camera doppia o tripla tutte con bagno, rimessaggio moto in veranda,
via Emilia Ponente 104 Faenza, tel. 0546/621378. Dista dal Tre Monti circa 10 chilometri.
La Merletta B&B, circa 30 euro a persona in camera doppia o tripla tutte con bagno, rimessaggio moto in capanno,
via Bergullo 8, tel. 348/0977076. E' molto vicino al Tre Monti.
Dite sempre che siete del motoraduno per prezzi e parcheggio moto.
Se non vi piacciono, Imola è piena di alberghi.........
Sperando che farà freddo, che almeno un pò i nasi ci diventino blu, a presto Brigo.
P.S. Con un messaggio o una mail comunicatemi le vostre peggiori intenzioni, il mio telefono é sempre 334-6903351.

















































