Quale modo migliore per chiudere l'anno, che con un bel giro di Inglesi?
- HOME PAGE
- MANDA UNA EMAIL AL CLUB ...clicca qui
- SE MI SERVE UN FURGONE PER TRASPORTARE LA MOTO ????
- FOR SALE ...IN VENDITA....
- CALENDARIO APPUNTAMENTI H.O.M.C. ...E NON SOLO ..
- AMARCORD...correva l'anno
- VIDEO
- ...l'ANGOLO DEL CAFAIS..
- LE MOTO INGLESI PROTAGONISTE IN COPERTINA ...
- LE MOTO INGLESI NEI FILM ...
- COME FARE L'ISCRIZIONE COME MOTO D'EPOCA
- DOVE FARE LA REVISIONE ALLE NOSTRE AMATE MOTO ...
sabato 31 dicembre 2011
sabato 24 dicembre 2011
Season's greetings.
From all of us here at the Heart's Owners Motorcycle Club, best wishes for a Merry Christmas & a Happy New Year.
Ci vediamo sulle strade del 2012: olio, candele e gomme fresche!
Ci vediamo sulle strade del 2012: olio, candele e gomme fresche!
venerdì 23 dicembre 2011
Roma sette.
Ecco il Model 7 (targato Roma 7, of course) di Pietro, in attesa di riavere il proprio motore, pronti a cavalcare nuovamente.
mercoledì 14 dicembre 2011
Ghisa.
Procede a gonfie vele il restauro del Norton Model 7 di Pietro:
"Model 7, 32 gradi"
Il magnete è stato completamente rigenerato da uno specialista in Inghilterra. Il costo è alto e l'attesa lunga, ma è necessario: una moto con il magnete in ordine è affidabile e inarrestabile. Con il magnete che sta per esalare l'ultimo respiro non saprete mai se la moto partirà.
La testa del Model 7 è molto simile a quella del Commando - ma laddove quella del Commando si solleva con un dito, per quella del Model 7 (in ghisa) bisogna tenere la schiena ben dritta e sollevare di gambe.
Qui è tutto nuovo, revisionato e assemblato correttamente.
Da notare la costola di rinforzo tra le due bielle, assente sui modelli successivi come il Commando... perché con l'aumentare delle dimensioni non c'era più spazio!
domenica 11 dicembre 2011
Domenica 18
Domenica 18 pranzo di fine anno.
Appuntamento alle 11:00 al Motel Agip sull'Aurelia (Agip / McDonald's).
Destinazione: Borgo di Tragliata (via del casale di Tragliata).
Abbiamo bisogno della conferma presenza ENTRO MARTEDÌ, per e-mail oppure sms al Presidente o al Segretario.
Appuntamento alle 11:00 al Motel Agip sull'Aurelia (Agip / McDonald's).
Destinazione: Borgo di Tragliata (via del casale di Tragliata).
Abbiamo bisogno della conferma presenza ENTRO MARTEDÌ, per e-mail oppure sms al Presidente o al Segretario.
lunedì 5 dicembre 2011
Comunicazioni di servizio.
1) Per la prossima settimana spostiamo il nostro ritrovo a venerdì (16) da Igor: birra e musica con il complesso di Carlo.
2) L'uscita per il pranzo di fine anno è rimandata a domenica 18, ulteriori dettagli a seguire.
2) L'uscita per il pranzo di fine anno è rimandata a domenica 18, ulteriori dettagli a seguire.
mercoledì 30 novembre 2011
martedì 29 novembre 2011
lunedì 28 novembre 2011
vita del club
Peppe informa Fabrizio che dovrà aspettare almeno 4 anni prima di rifare il motore della Manss...
Per fortuna c'è chi lo aiuta:
sabato 26 novembre 2011
Emozioni forti...
Alessandro ha ripescato questa foto del raduno a Bolsena nel 2008.
A giudicare dai pantaloni (rossi, ovviamente) del dottore, dev'essere stata una "passeggiata" ricca di emozioni forti!
A giudicare dai pantaloni (rossi, ovviamente) del dottore, dev'essere stata una "passeggiata" ricca di emozioni forti!
giovedì 24 novembre 2011
Il colpaccio.
Massimo ha fatto un altro acchiappo con questa bella Triumph, bravo hai fatto benissimo!
(notiamo con piacere che, appena entrata nel tuo garage, ha subito marchiato il territorio...)
(notiamo con piacere che, appena entrata nel tuo garage, ha subito marchiato il territorio...)
martedì 22 novembre 2011
Da Alberto.
Alberto ci manda queste belle foto di Dogliani e ci ricorda "mi raccomando il 14 luglio 2012!"
Quindi.... mi raccomando eh?! Mancano solo 234 giorni.
Quindi.... mi raccomando eh?! Mancano solo 234 giorni.
venerdì 11 novembre 2011
Da Rrrrobertooo!
Il nostro amico Roberto ci manda queste foto stupende dell'amico Heribert, da Vienna. Ecco il suo sito: http://www.corn.at/
"Ciao a Tutti
guardate cosi si ha fatto il Nostro Amico di Vienna.
Sopratutto un artista alla Machinetta Fotographica.
Heribert era gia tante volte a Vezio ed al vostro Raduno.
Ci Vediamo a Novegro.
A presto e un abbracio
Roberto"
La moto è una BSA M24 e ne vogliamo tutti una.
"Ciao a Tutti
guardate cosi si ha fatto il Nostro Amico di Vienna.
Sopratutto un artista alla Machinetta Fotographica.
Heribert era gia tante volte a Vezio ed al vostro Raduno.
Ci Vediamo a Novegro.
A presto e un abbracio
Roberto"
La moto è una BSA M24 e ne vogliamo tutti una.
martedì 8 novembre 2011
Robba forte...
È pronto il Commando di Andrea. A prima vista può sembrare una moto "stock" ma si vede subito che c'è della bella robbetta qui: freno Fontana originale (non una replica moderna), motore completamente rifatto con cilindro Maney, cerchi in alluminio. In più, tutta la moto è stata rivista: sospensioni, impianto elettrico, Isolastic, ecc. ecc.
Buon divertimento Andrea!
Buon divertimento Andrea!

















































