Ecco la bella sorpresa del nuovo acquisto del Tedesco..... Trophy Competition!
- HOME PAGE
- MANDA UNA EMAIL AL CLUB ...clicca qui
- SE MI SERVE UN FURGONE PER TRASPORTARE LA MOTO ????
- FOR SALE ...IN VENDITA....
- CALENDARIO APPUNTAMENTI H.O.M.C. ...E NON SOLO ..
- AMARCORD...correva l'anno
- VIDEO
- ...l'ANGOLO DEL CAFAIS..
- LE MOTO INGLESI PROTAGONISTE IN COPERTINA ...
- LE MOTO INGLESI NEI FILM ...
- COME FARE L'ISCRIZIONE COME MOTO D'EPOCA
- DOVE FARE LA REVISIONE ALLE NOSTRE AMATE MOTO ...
venerdì 28 febbraio 2014
giovedì 27 febbraio 2014
martedì 25 febbraio 2014
Sarebbe bello poter dare solo buone notizie, ma non è così che funziona.
Tutto L'H.O.M.C è vicino con un'affettuoso abbraccio all'amico Paolo Canevari per la perdita del padre.
Per chi vuole, i funerali di Angelo Enrico Canevari, saranno celebrati nella Chiesa degli Artisti basilica di S.Maria in Montesanto in Piazza del Popolo a Roma, Mercoledì 26 febbraio alle ore 12.
lunedì 24 febbraio 2014
Buon Lunedì a Tutti!
Venerdì, bella serata per la campagna tesseramento 2014, ci siamo divertiti!
Come si può vedere.......
Dopo aver sentito buona musica,
ben mangiato e ben bevuto, comincia il tesseramento.
Torniamo all'indovinello del Lunedì....
l'ultimo, di che anno è e dove è stata scattata questa foto?
La risposta esatta è Monza 1950, ed il vincitore è Claudio!
per oggi, vediamo chi è più veloce... di cosa è pieno questo motore Norton?
vince una birra giovedì al pub.
lunedì 17 febbraio 2014
Buon Lunedì a tutti!
Ricordo a tutti i soci ed amici dell'H.O.M.C., che Venerdì sera alle 20.00, faremo una festa con musica live, che si terra Al ristorante "Lo Convento" Via Ostiense 491- Roma.
Per ovvi motivi è necessaria tempestivamente la conferma di presenza!!
Parliamo ora del consueto appuntamento dell'Indovinello del Lunedì.
L'ultimo, in che anno ci si avventurava così per andare a correre in pista?
La risposta corretta, secondo il libro da dove è stata presa, è 1950
La Vincitrice è Francesca!!!
Per oggi rimaniamo in tema di foto sempre sognanti ed emozionanti, in che anno e dove è stata scattata questa?
vince una birra giovedì al pub.
giovedì 13 febbraio 2014
lunedì 10 febbraio 2014
Buon Lunedì a Tutti!!
Questa pioggia non smette! ci rallenta! ma è acqua mica acido! e soprattutto tutto passa!!
Quindi, torniamo a noi e godiamo del sole delle foto che ci ha mandato il nostro Agente ad Haiti, Eddie.
E' andato verso la Republica Domenicana all'VII Encuentro Nacional de Autos Antiguos y Clasicos, guardate che pezzetti!!
Le Vespa, non mancano mai!
La classe è sempre classe..... in ogni parte del mondo.
Il Fiat 124.... come le Vespa... non manca mai!
Un tocco d'arte!
Torniamo dalle nostre parti......
La classica foto della consegna, lunga vita al crescente H.O.M.C.!!
Ora parliamo dell'Indovinello del Lunedì.
L'ultimo, di che anno è questa bellissima foto?
La risposta esatta è 1950, scattata sull'Isola di Man e la moto è una splendida Vincent HRD Serie B Rapide del 1947.
Il Vincitore è ancora il velocissimo Luca!
Per oggi, rimaniamo in tema di foto avventurose, guardate come si partiva per partecipare alle gare....altri tempi.
la domanda è, in che anno ci si avventurava così? ..... con un bel Norton International nel bagagliaio!
vince una birra giovedì al pub.venerdì 7 febbraio 2014
domenica 2 febbraio 2014
Buon Lunedì a Tutti!
Premesso che questa pioggia ci ha rotto i coglioni!Parliamo di un po' di novità!!
Stiamo organizzando una serata con cena e musica live, per la campagna tesseramento H.O.M.C. 2014!
Dovrebbe essere per sabato 22, ci stiamo lavorando.... presto i particolari e data sicura, non si può mancare!!!
Poi ....
Ladies and Gentlemen from Palm Desert California!
The Drouin!
Arrivato, fresco fresco a Roma!
Poi....
Finalmente siamo riusciti a lavorare sulla moto di Massimo!
Da così....
A così....
Ultime cose da fare e si prova, se smette di piovere!!!!
Ma torniamo all'indovinello del Lunedì....
La domanda dell'ultimo era: di che anno è questa foto?
Risposta: 1955, per la precisione è del Manx Grand Prix e il pilota è Geoff Tanner, su Norton Manx.
Il vincitore è Luca!
Per oggi rimaniamo sulle sognanti foto, di che anno è questa?
Bellissima!!!
Chi risponde esattamente e per primo alla mail pinupcbe@gmail.com,
vince una birra giovedì al pub.





















































