- HOME PAGE
- MANDA UNA EMAIL AL CLUB ...clicca qui
- SE MI SERVE UN FURGONE PER TRASPORTARE LA MOTO ????
- FOR SALE ...IN VENDITA....
- CALENDARIO APPUNTAMENTI H.O.M.C. ...E NON SOLO ..
- AMARCORD...correva l'anno
- VIDEO
- ...l'ANGOLO DEL CAFAIS..
- LE MOTO INGLESI PROTAGONISTE IN COPERTINA ...
- LE MOTO INGLESI NEI FILM ...
- COME FARE L'ISCRIZIONE COME MOTO D'EPOCA
- DOVE FARE LA REVISIONE ALLE NOSTRE AMATE MOTO ...
martedì 29 gennaio 2013
lunedì 28 gennaio 2013
Il Peppe Indovinello del Lunedì
Che dire, ha vinto ancora Luca da Bergamo!
Era il motore di una Suzuki RP 68 Gp 50 cc, 2 tempi tre cilindri.... notare le 16 marce! e i 200 km/h a 19.000 giri !!!
E per oggi... chi è l'artista?
Chi risponde esattamente e per primo (alla mail pinupcbe@gmail.com) vince una birra offerta dal Presidente giovedì al pub.
Era il motore di una Suzuki RP 68 Gp 50 cc, 2 tempi tre cilindri.... notare le 16 marce! e i 200 km/h a 19.000 giri !!!
E per oggi... chi è l'artista?
Chi risponde esattamente e per primo (alla mail pinupcbe@gmail.com) vince una birra offerta dal Presidente giovedì al pub.
lunedì 21 gennaio 2013
Il Peppe Indovinello del Lunedì
Ha indovinato Luca da Bergamo, era una...
Per oggi invece, di che moto è questo motore:
Chi risponde esattamente e per primo (alla mail pinupcbe@gmail.com) vince una birra offerta dal Presidente giovedì al pub.
Per oggi invece, di che moto è questo motore:
Chi risponde esattamente e per primo (alla mail pinupcbe@gmail.com) vince una birra offerta dal Presidente giovedì al pub.
martedì 15 gennaio 2013
lunedì 14 gennaio 2013
Il Peppe Indovinello del Lunedì
Ha vinto Susanna, era il Junior TT del 1937 quando la Norton vinse il podio al completo.
Per oggi invece: Come si chiama questa bellissima moto e di che anno è?
Chi risponde esattamente e per primo (alla mail pinupcbe@gmail.com) vince una birra offerta dal Presidente giovedì al pub.
Junior TT (350cc)
Rank
|
Rider
|
Team
|
Speed
|
Time
|
1
|
Norton
|
84.43 mph
|
3.07.42.0
| |
2
|
Norton
|
83.29
|
3:10.17.0
| |
3
|
Norton
|
82.54
|
3:12.00.0
| |
4
|
Velocette
|
82.33
|
3:12.30.0
| |
5
|
Norton
|
78.77
|
3:21.12.0
| |
6
|
Velocette
|
78.63
|
3:21.34.0
| |
7
|
77.25
|
3:25.10.0
| ||
8
|
76.82
|
3:26.18.0
| ||
9
|
Norton
|
75.98
|
3:28.25.0
| |
10
|
Norton
|
75.4
|
3:30.11.0
|
Per oggi invece: Come si chiama questa bellissima moto e di che anno è?
Chi risponde esattamente e per primo (alla mail pinupcbe@gmail.com) vince una birra offerta dal Presidente giovedì al pub.
giovedì 10 gennaio 2013
mercoledì 9 gennaio 2013
martedì 8 gennaio 2013
Da Martin...
"Attached find a foto from the early Prinoth (aged 18
years) with his first BSA in 1977! I’m the guy on the left side on the foto!
Now, after 35 years, I‘m proud to tell you that this bike
still exists and found the way back to the old owner!
I want to restore it in the non original look the BSA had
in 1977, with B44 petrol tank and 2-1 exhaust!"lunedì 7 gennaio 2013
Il Peppe Indovinello del Lunedì
Questa volta ha indovinato Rosa Maria quel tordo di Giovanni: era un freno Seeley:
Ed ecco l'indovinello di oggi invece:
Questi tre pezzetti del Team Norton ufficiale, sono arrivati 1°2°3° al TT... di che anno?
Chi risponde esattamente e per primo (alla mail pinupcbe@gmail.com) vince una birra offerta dal Presidente giovedì al pub.
Ed ecco l'indovinello di oggi invece:
Questi tre pezzetti del Team Norton ufficiale, sono arrivati 1°2°3° al TT... di che anno?
Chi risponde esattamente e per primo (alla mail pinupcbe@gmail.com) vince una birra offerta dal Presidente giovedì al pub.
domenica 6 gennaio 2013
giovedì 3 gennaio 2013
Veloci anche sulla neve!
Non sarà certo un po' di neve a fermare i nostri amici Svizzeri!
Grande Roberto, auguri e abbracci da tutto il Club!
Grande Roberto, auguri e abbracci da tutto il Club!
























