giovedì 18 aprile 2019

giovedì 11 aprile 2019

...GIOVEDI' SERA ???...


Come sempre al Caffè Tevere...

mercoledì 10 aprile 2019

RESTAURO NORTON PR REPLICA....

Restauro di un modellino Norton Commando PR (PROTAR micro modelli Provini), di Mauro che era leggermente vissuto, è stato restaurato nel modello con cui Mauro fece una gara nel 1987 come testimonia la foto dietro il Modellino.


NOTARE LA RIPRODUZIONE DELLA SCRITTA  NORTON  SUL CUPOLINO COME L'ORIGINALE IN FOTO (

sabato 6 aprile 2019

SABATO 6 APRILE 2019

INCONTRO AL FUNGO E.U.R.
Prima presa di contatto in moto per il 2019.

Un bel gruppo di moto si è incontrato sabato a mezzodì...
 
 
 Occasione per ritrovarsi e rinsaldare vecchie amicizie e accogliente di Nuove.




                                                                                                                Foto e testo di M.d.G.


Poi tutti al V.TWIN sulla Pontina.











venerdì 5 aprile 2019

1982 CARLO TALAMO....PUBBLICITÀ' OMSA

...La sera dopo Patrizia e Carlo vengono a casa mia in sella ad una vecchia Triumph Trident, con la quale ha successivamente fatto la pubblicità della Omsa, moto che si chiamava Franky in onore della Francesca (la precedente fidanzatina). Arrivano in moto, io sento il rumore della motocicletta mi affaccio alla finestra e dico a Carlo “Ma hai la motocicletta?” – “Perché anche voi avete la motocicletta?” – “Noi siamo malati di motociclette!”...



giovedì 4 aprile 2019