AMARCORD...correva l'anno

Questa pagina il club lo dedica a tutti i soci che vogliono pubblicare foto ,frammenti video, di come andavamo in moto ,della moda del tempo , per alcuni quando c'erano i capelli,  per chi ancora si pettina quando erano meno grigi , ricordi in bianco e nero e non solo .

Per chi vuole inviare una  email 
  heartsownersmotorcycleclub@gmail.com 




----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Iniziamo da Mauro trovato su yuotube 
dalla trasmissione Correva l'anno  la musica negli anni 60  (terza parte ) 
Andate al minuto 6:29  riconoscete il ragazzo con la camicia fiori che balla nella trasmissione bandiera gialla..????

=================================================
Da Mauro
..Correva l'anno 1991...

 
Descrizione foto piazzale Stazione dell’Acqua Acetosa Roma, 1991 in occasione di un Raduno
Moto F.M.I.
Le moto da sinistra a destra:
1)
Norton Fast Back 750 (freno a disco off series)
di Antonio Otieri  ultimo a destra
2)
B.S.A. Spitfire “America” 650
di Mauro D.G.V terz’ultimo a destra
3)
Triumph Bonneville Morgo 750 O.I.F
di Fabrizio Porzio, terzo da sinistra
4)
Triumph Trident 5V 750 a disco
del Conte Bracci, primo a sinistra
5)
Triumph Trident 5V 750 a disco
di Giulio Papini, secondo da sinistra (colore personale azzurro e nero)
6)
Triumph Trophy 650
di Roberto Bargagna, penultimo da sinistra
e voilà il gioco è fatto.

-------------------------------------------------------------------------------

 
 Enrico Petretto
Con la sua Triumph 3Ta 350 bicilindrica del 1963 in uno scatto della metà degli anni '60.
Lo stile si perpetua .....
-------------------------------------------------------

Enrico Alice
Heart's Owners M.C.C.

9° Rassegna Motoristica Romana

Vecchia Fiera di Roma (via Cristoforo Colombo) 1985
John Surtees


 
 
 
 
 
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------