giovedì 24 novembre 2011

Il colpaccio.

Massimo ha fatto un altro acchiappo con questa bella Triumph, bravo hai fatto benissimo!
(notiamo con piacere che, appena entrata nel tuo garage, ha subito marchiato il territorio...)