
Partiamo da questa foto per raccontare che con questa moto Mauro fece una gara..il 20/09/1987 in quel di Vallelunga...
Poi un giorno mi portò una vecchia foto rovinata dal tempo ( che si intravede dietro il modellino che faceva da riferimento) ed un modellino mezzo montato da lui della Protar ..

( anche lui...vissuto) ed ecco la replica...
![]() |
| 2 in 1 corto come l'originale... |
![]() |
| Notare lo sticker NORTON sulla carena come l'originale . |











