martedì 3 dicembre 2019

IL PINO FA' 60..

Pino giovedì scorso ha festeggiato il suo Sessantesimo compleanno...

AUGURI  !!!!

Complimenti alla Pasta e Fagioli cucinata
da Fabrizio !!!



..Purtroppo dopo il II bicchiere...... era tutto sfocato...


Toh..!!! Si sono rincontrati...dopo anni..