martedì 31 dicembre 2019


Anche quest’anno sta finendo e come ogni anno colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno creduto in questo progetto: gli autori, i tecnici, le ragazze della redazione e non ultimo il mio pubblico che mi ha sempre sostenuto , grazie, senza di voi tutto questo non sarebbe potuto accadere, ancora grazie e buone feste.


La Redazione