| 11:45 (5 ore fa) | ![]() ![]() | ||
| ||||
Agli ottantacinque che hanno voluto esser con me il sabato 26 Giugno un
'GRAZIE' molto caldo!
Grazie per aver dato vita, ancora una volta alla mia Festa.
Grazie per averlo fatto in modo così garbatamente sereno. Senza eccessi,
come piace a me, ed ora ne son certo, come piace anche a voi. In fondo
piace anche a Marco.....
Grazie alla spontaneita' di tutti i Ragazzi che mi hanno aiutato e sono
tanti gli esempi. Uno per tutti: quel bicchiere di bianco fresco nella
piazza di Scandeluzza: un capolavoro. Un altro fiore di campo? I Ragazzi
che fermavano quel poco traffico, per noi. Grazie!
Grazie par avermi regalato la voglia di aprire le prenotazioni per la
dodicesima.
Grazie, perche' questa volta, devo dire, io mi sono proprio divertito. E
Voi?
Aldo mi ha promesso, ora, che mi fara' avere la chiavetta con le foto del
nostro arrivo, quasi trionfale, alla Tenuta di Montemagno.
Appena l'avro' provvedero' come e' tradizione.
Vi aspetto nell'ultimo fine settimana del prossimo Giugno, sperando che i
'grandi assenti' di quest'anno vogliano, o possano, fare ammenda e, quindi,
porvi rimedio. Miei cari Giovanni, Franco etc etc....
Bei Sogni Sereni!
Alberto
'GRAZIE' molto caldo!
Grazie per aver dato vita, ancora una volta alla mia Festa.
Grazie per averlo fatto in modo così garbatamente sereno. Senza eccessi,
come piace a me, ed ora ne son certo, come piace anche a voi. In fondo
piace anche a Marco.....
Grazie alla spontaneita' di tutti i Ragazzi che mi hanno aiutato e sono
tanti gli esempi. Uno per tutti: quel bicchiere di bianco fresco nella
piazza di Scandeluzza: un capolavoro. Un altro fiore di campo? I Ragazzi
che fermavano quel poco traffico, per noi. Grazie!
Grazie par avermi regalato la voglia di aprire le prenotazioni per la
dodicesima.
Grazie, perche' questa volta, devo dire, io mi sono proprio divertito. E
Voi?
Aldo mi ha promesso, ora, che mi fara' avere la chiavetta con le foto del
nostro arrivo, quasi trionfale, alla Tenuta di Montemagno.
Appena l'avro' provvedero' come e' tradizione.
Vi aspetto nell'ultimo fine settimana del prossimo Giugno, sperando che i
'grandi assenti' di quest'anno vogliano, o possano, fare ammenda e, quindi,
porvi rimedio. Miei cari Giovanni, Franco etc etc....
Bei Sogni Sereni!
Alberto
