Da Claudio
3° Blue Noses, organizzato dall’East Branch dell’HOMC.
Gran bel raduno, quello del 3° Blue Noses, organizzato
dall’East Branch dell’HOMC.
Un bel weekend che ha fatto contenti tutti, belli e brutti!
Il meeting point era al Batard, un locale di San Prospero,
vicino Modena, dove ad attenderci c’erano gli amici del Rockers Klan,
capitanati da Alex …Complimenti
al suo ciuffo Rockabilly! Ma c’erano tanti altri amici… Abbiamo rivisto
Giorgio, Francesco, Mariuccio … La Colonna Sabauda
con Alberto, Gaetano, Toni & son… Io sono sceso da
Marostica insieme ad una nutrita Compagine Veneta, facendo un bellissimo giro
delle Ville Palladiane e attraversando il Polesine, veramente affascinante. Nel
pomeriggio abbiamo potuto visitare la Collezione Museo di Mario Righini …da
paura! Auto e moto interessantissime, a partire da un triciclo Stucchi della
fine dell’800, fino alla Bianchi 500 4 cilindri del 1940 con compressore
volumetrico, provata solo da Alberto Ascari e poi mai sviluppata a causa dell’avvento
del 2° conflitto mondiale. Un esemplare unico di valore inestimabile! Se volete
vedere la Collezione, cliccate qui: http://www.youtube.com/watch?v=CTLcYz5pZ3g
Da Roma ci ha raggiunti anche Mauro ed è partita una bella
serata a base di risate e Rock’n’roll. Bravo Brigo che si è preso la briga di
mettere insieme quest’allegra brigata!






