HOME PAGE
MANDA UNA EMAIL AL CLUB ...clicca qui
SE MI SERVE UN FURGONE PER TRASPORTARE LA MOTO ????
FOR SALE ...IN VENDITA....
CALENDARIO APPUNTAMENTI H.O.M.C. ...E NON SOLO ..
AMARCORD...correva l'anno
VIDEO
...l'ANGOLO DEL CAFAIS..
LE MOTO INGLESI PROTAGONISTE IN COPERTINA ...
LE MOTO INGLESI NEI FILM ...
COME FARE L'ISCRIZIONE COME MOTO D'EPOCA
DOVE FARE LA REVISIONE ALLE NOSTRE AMATE MOTO ...
domenica 10 luglio 2011
vedute di Dogliani
Il Club è tornato dal raduno NBB a Dogliani.
Lì abbiamo conosciuto Ugo, che speriamo di vedere presto a bordo di una bella Norton. Queste sono le sue foto:
http://www.flickr.com/photos/simstim/
Post più recente
Post più vecchio
Home page