sabato 8 ottobre 2011

In movimento.

Grazie a Francesca (e anche ad Alessandro, dai) per le ultime foto in movimento durante il raduno al Trasimeno. Prima o poi bisogna che ti equipaggiamo con una macchina seria e magari pure una videocamera...