HOME PAGE
MANDA UNA EMAIL AL CLUB ...clicca qui
SE MI SERVE UN FURGONE PER TRASPORTARE LA MOTO ????
FOR SALE ...IN VENDITA....
CALENDARIO APPUNTAMENTI H.O.M.C. ...E NON SOLO ..
AMARCORD...correva l'anno
VIDEO
...l'ANGOLO DEL CAFAIS..
LE MOTO INGLESI PROTAGONISTE IN COPERTINA ...
LE MOTO INGLESI NEI FILM ...
COME FARE L'ISCRIZIONE COME MOTO D'EPOCA
DOVE FARE LA REVISIONE ALLE NOSTRE AMATE MOTO ...
venerdì 27 gennaio 2012
ROSSA
Ieri sera ci è venuto a trovare il nostro amico Luca, (Sandy Marton) da Pesaro, per ritirare la sua nuova Commando Fastback. Ti ricorderai questo momento come l'inizio di una lunga avventura: buon divertimento!
Post più recente
Post più vecchio
Home page