venerdì 20 aprile 2012

Da Petros.

Petros ci ha mandato queste belle foto "assortite", in attesa di andare a Sassacci e farne qualcuna nuova.
A proposito - poi vi faremo sapere - proveremo ad organizzare l'uscita da Andrea per sabato 28 / domenica 29.