HOME PAGE
MANDA UNA EMAIL AL CLUB ...clicca qui
SE MI SERVE UN FURGONE PER TRASPORTARE LA MOTO ????
FOR SALE ...IN VENDITA....
CALENDARIO APPUNTAMENTI H.O.M.C. ...E NON SOLO ..
AMARCORD...correva l'anno
VIDEO
...l'ANGOLO DEL CAFAIS..
LE MOTO INGLESI PROTAGONISTE IN COPERTINA ...
LE MOTO INGLESI NEI FILM ...
COME FARE L'ISCRIZIONE COME MOTO D'EPOCA
DOVE FARE LA REVISIONE ALLE NOSTRE AMATE MOTO ...
lunedì 7 maggio 2012
"il Presidente ringrazia
tutti gli amici del club per il colore! Giovedì prossimo il gestore del Venier Danilo, mi ha assicurato che colorerà anche lui l’ambiente con musica e Pin Up…. Stiamo a vedere…. Comunque siamo stati bene!
Oltre il Tempo e la Ragione! Peppe”
Post più recente
Post più vecchio
Home page