Come promesso ecco qualche foto dell'uscita di domenica....
grazie ad Andrea e Carlo
"volemose" bene
è chiaro l'avanzato stato vinoso!
Complimenti agli amici di Bologna,venuti per stare insieme... e mostrarci una bellissima BSA Hurricane.










