Eccoci tornati!
Abbiamo fatto il punto
della situazione con il direttivo e abbiamo sentito tutti i soci
possibili.
Tutto OK! Si va avanti
cosi con l'obiettivo di migliorarci sempre.
A questo punto è
doveroso esprimere il mio pensiero.
Come
ho sempre detto, il Club siamo noi. Ognuno di noi è un tassello
fondamentale di un mosaico in continua costruzione. Noi siamo il
club! siamo noi che lo rendiamo vivo, pulsante, adrenalinico.
Tutto passa! Passano i
Presidenti, i Vice, i Segretari, i Consiglieri, i Cavalieri, i loghi e
le scritte, ma una cosa resta, l’idea! il principio!
Penso che noi siamo dei
“mercenari” di un club ideale, dove il nostro compenso è
l’adrenalina, l’avventura, l’amicizia che si crea e si
solidifica nelle difficoltà comuni, l’abbraccio di un uomo che ha
fatto la tua stessa strada, il sorriso di un vero amico che ti guarda
dritto negli occhi e traspare la reciproca lealtà.
Tutto questo per me è un
ottimo compenso, che mi motiva ad andare avanti.
I mercenari non
muoio sotto un’insegna, vanno all’inferno e si raggruppano!
Nel Club la regola è
semplice, rispetto per chi hai vicino. Se hai qualcosa da dire, dilla
e l’accordo è immediato.
Chi guida un percorso,
un’evento, il Club stesso, può sbagliare, solo chi non fa non
sbaglia, ma la critica deve essere costruttiva e non inutilmente
distruttiva e soprattutto abbiamo bisogno di chi si propone per farlo
meglio.
Il Club è un luogo ideale, dove lo scopo collettivo è quello di
vivere la nostra passione in maniera goliardica e andare in moto all’avventura, il resto sono solo chiacchiere da serva o da
stalliere, lasciamo questo alle serve e agli stallieri, Noi siamo dei
Cavalieri!
È certo e palese che
sono orgoglioso di rappresentare e continuare l’importante storia
dell’Heart’s Owners Motorcycle Club.
Tutti siamo
legati al nome e al simbolo dell’HOMC , ma l’energia positiva che
lo fa muovere e pulsare è la nostra, il Club ha bisogno di Tutti!
Ognuno di noi
ha il suo pensiero e lo deve esprimere per confrontarsi, così si migliora.
Detto questo, chiunque
voglia proporre nuove iniziative o riprenderne di vecchie, è ben
accetto, occupandosene in prima persona.
Per quanto riguarda il
direttivo e i soci tutti, ogni due mesi sarà effettuata una
riunione.
Per eventuali dubbi, sono sempre disponibile al chiarimento.
Peppe
Presidente HOMC
Siamo pronti, si parte!
Benelli Trip
Appuntamento al consueto "Agip" in Via Trionfale
Ore 9.00