The warrior has passed on
L’Amico Giorgio,
Uno di Noi! Uno come noi che ha sempre scelto la strada più
difficile per tutto, perché quella facile è troppo noiosa.
Mille ricordi, mille momenti, mille viaggi, mille avventure…
la mente cerca invano di ricordare tutto.. impossibile, troppo!
Giorgio esiste da sempre, anche per i più anziani, ognuno di
noi quando racconta la prima volta che si è avvicinato al nostro Club,
inevitabilmente esordisce dicendo… Giorgio era li che…….
Giorgio era li! presente! con la sua moto, altezzoso, sempre
pronto a criticare, a dire la sua indiscutibile verità. “Il Preside”
Grandissimo motociclista, ben oltre il limite fisico e di
età, sempre in moto, con ogni tempo e in ogni situazione, un GRANDE! fino alla
fine.
Negli anni , viaggiando con Lui per raduni, inevitabilmente tutti
c’hanno discusso, ma la volta successiva, quando lo rincontravi, lo salutavi
come un caro amico che ti è mancato.
Si fa fatica a pensare che nei prossimi incontri non sarà
li... Presente!
Lo ricorderemo sempre, fino alla fine del nostro trip, come
tutte quegli amici, compagni d’avventura che lasciano un’indelebile segno.
Giorgio ci mancherà fisicamente, ma non nel profondo della
nostra anima motociclistica che sa bene che non moriamo, ma ci raggruppiamo in
un’altra dimensione. Bella Gio’!




