Nonostante il freddo pungente sabato mattina al Gianicolo alla prima edizione del chi c'è c'è si sono presentati molti amici in moto del club insieme ad altre moto d'epoca , per farci un giro prenatalizio tra le bellezze di Roma , arrivando poi al Caffè Tevere per brindare e altro....godiamoci il tour on board di una BSA Thunderbolt di Marco....
Buona visione
Grazie a Marco Cirilli . (alias Marco Thunderbolt) per il video .
montaggio di Claudio L.
.....Caro omonimo ti volevo fare i complimenti per il video!


Belle scelte musicali,
...ogni tanto mi aspettavo di vedere Florinda Bolkan in sella dietro a qualcuno di voi! 



Un abbraccio dal tuo omonimo. 😎
Claudio A.
| ![]() ![]() | |||
Bravissimo Claudio, grazie mille...anche della nomina
