...un club di motociclisti folli, viaggiatori seriali, collezionisti ossessionati, restauratori maniacali, meccanici della piazzola d'emergenza... amici che condividono curve, storie, cibo, birra, musica e la passione per le nostre amate e bellissime moto inglesi!!!
Lo spirito degli OWNERS è montato ad arte da Claudio in questo fantastico video, buona visione!