HOME PAGE
MANDA UNA EMAIL AL CLUB ...clicca qui
SE MI SERVE UN FURGONE PER TRASPORTARE LA MOTO ????
FOR SALE ...IN VENDITA....
CALENDARIO APPUNTAMENTI H.O.M.C. ...E NON SOLO ..
AMARCORD...correva l'anno
VIDEO
...l'ANGOLO DEL CAFAIS..
LE MOTO INGLESI PROTAGONISTE IN COPERTINA ...
LE MOTO INGLESI NEI FILM ...
COME FARE L'ISCRIZIONE COME MOTO D'EPOCA
DOVE FARE LA REVISIONE ALLE NOSTRE AMATE MOTO ...
sabato 21 agosto 2010
BÜRISWILEN '10 - le prime foto
Queste sono solo alcune foto del viaggio, appena riusciamo a raccogliere anche le altre farò un post più completo.
Qualcuno ha voglia di scrivere due righe? mi fate sapere (
e-mail
)?
grazieee......
Post più recente
Post più vecchio
Home page