Di solito il raduno dura tre giorni e le persone che vi partecipano lo rendono quello che è. È un’occasione per stare fuori dal tempo e veramente in pace col mondo, circondati dalle moto più belle di tutti i tempi.
Quest’anno ci vediamo sulle rive del lago Trasimeno, a Monte del Lago per la precisione. Saremo lì dal 10 al 12 settembre.
Nella più fiera tradizione dell’Heart’s Owners Motorcycle Club, seguiremo il mantra dell’organizzazione senza organizzazione.
La sistemazione è al campeggio "la Cerquestra" che potete contattare direttamente tramite il sito http://www.campingcerquestra.it/ per prenotare un bungalow oppure un posto per la tenda.
Preferiamo che ognuno prenoti per se: organizzatevi autonomamente in piccoli gruppi da 3 o 4 persone, così saprete per certo di avere un posto per dormire.
Inutile dire che il nostro raduno è riservato solamente a chi si presenta con una:
motocicletta (n.f. [pl. -e] veicolo a due ruote in linea, mosso da un motore a combustione interna)
Inglese (fabbricata in Inghilterra - MADE IN ENGLAND)
d’epoca (costruita entro la prima metà degli anni ’70)


