HOME PAGE
MANDA UNA EMAIL AL CLUB ...clicca qui
SE MI SERVE UN FURGONE PER TRASPORTARE LA MOTO ????
FOR SALE ...IN VENDITA....
CALENDARIO APPUNTAMENTI H.O.M.C. ...E NON SOLO ..
AMARCORD...correva l'anno
VIDEO
...l'ANGOLO DEL CAFAIS..
LE MOTO INGLESI PROTAGONISTE IN COPERTINA ...
LE MOTO INGLESI NEI FILM ...
COME FARE L'ISCRIZIONE COME MOTO D'EPOCA
DOVE FARE LA REVISIONE ALLE NOSTRE AMATE MOTO ...
venerdì 24 settembre 2010
qualche estate fa, in Toscana...
Carlo A. ci manda questa bella foto di Mauro a bordo della sua Spitfire, al raduno BBB a Castiglione della Pescaia. Non ricordo con precisione l'anno ma direi che era la fine degli anni '80 (io c'ero!).
Post più recente
Post più vecchio
Home page