mercoledì 15 settembre 2010

un saluto da Schizzo
















"Il mio primo raduno di moto inglesi.
Difficile spiegare le nuove e fantastiche emozioni provate in questi giorni, passate tra amici, risate e soprattutto motociclisti veri.
Posto fantastico esaltato dal fascino inconfondibile delle British bikes.
Un ringraziamento di cuore a tutti da Schizzo."