L'indovinello del lunedì
L'indovinello della scorsa settimana l'ha vinto Beppe e sono 3, rispondendo esattamente alle ore 07.44!
La risposta esatta era:
Moto - Norton NRS 588 Rotary Engine
Pilota - Steve Hislop
Luogo - Tourist
Trofhy
Anno – 1992
Steve
Hislop “ Hizzy” nel 1992 vince il TT ad
una media di 196,2 Km/h
in gara (imbattuto fino al 1998) battendo per 4,4 secondi Carl Fogarty su
Yamaha (futuro 4 volte campione del mono SBK). Nella Prima gara di Formula 1
era terminato secondo dietro a Phil McCallen, facendo un giro ad una media di 198.43 Km/h . La moto, un
Norton NRS 588 Rotary Engine da oltre 135 CV a più di 10.000 giri con una
velocità massima di 298
Km/h .
Rimanendo
nella Storia!
Per oggi invece.... Ma chi è quello in canotta nera vicino a Claudio???
