HOME PAGE
MANDA UNA EMAIL AL CLUB ...clicca qui
SE MI SERVE UN FURGONE PER TRASPORTARE LA MOTO ????
FOR SALE ...IN VENDITA....
CALENDARIO APPUNTAMENTI H.O.M.C. ...E NON SOLO ..
AMARCORD...correva l'anno
VIDEO
...l'ANGOLO DEL CAFAIS..
LE MOTO INGLESI PROTAGONISTE IN COPERTINA ...
LE MOTO INGLESI NEI FILM ...
COME FARE L'ISCRIZIONE COME MOTO D'EPOCA
DOVE FARE LA REVISIONE ALLE NOSTRE AMATE MOTO ...
martedì 12 marzo 2013
L'amico Arno ci manda questa mail "
Good luck with your manx ………. "
L'augurio credo sia diretto ad Eddie.... e questo credo sia il piede dopo un leggero ritorno del K.S.
Ciao da tutti Arno!!!
Post più recente
Post più vecchio
Home page