Sabato e domenica scorsi con un buon tempo atmosferico
abbiamo presenziato a Millennium, la mostra scambio organizzata da Gianfausto De
Rossi sulla via Appia. Attrezzati con gazebo e due moto, la Norton di Fester e un'altra
Triumph ci siamo accomodati come potete vedere. Sono passati in molti alcuni a
sorpresa come Carlo Fiorani H.R.C. Honda Marquez e altri amici di sempre. Tra
gli “inglesi” a memoria Gianfranco di Palocco, Ragno, Carlo, Alessio il
tedesco, Massimetto, Peppe, Meloni, Giovanni Spena, Amedeo Chioccia, Paolo
Monaco e se ci ricordiamo in redazione
prima della fine del pezzo gli altri. A sorpresa la TV Argentina ! con Pablo Denazis
in azione con fotocamera Canon e Miss Pin Up WW2 prossimamente su questi
schermi…ah ecco Ennio Spadini un altro. Ah…poi il “Greco” e “Schizzo”. Gli altri so rimasti
nel computer, ar buio…
Se guardate qui sotto troverete zio Fester alle prese con la TV Argentina e poi se ingrandite e aguzzate la vista ecco Jack, Silvano Di Giovanni e Roberto BPM





