Entusiasti
delle moto inglesi !
Qui di
seguito per comunicarvi che sabato e domenica prossimi (7-8 ottobre 2017 presso
l’Ippodromo delle Capannelle, Via Appia 1245, uscita 23 G.R.A. dir centro),
saremo presenti come Heart’s Owners Motorcycle Club con un nostro spazio, per
la Manifestazione “Il meglio di Millennium” giunta quest’anno alla sua XXXII
edizione. Nella nostra area espositiva porteremo alcune motociclette, qualche
cimelio, e soprattutto un bagaglio di passione e curiosità per i metalli nobili
e le sue emanazioni motoristiche. Vi invitiamo a partecipare con una gradita
presenza. As you want as you like !
