giovedì 2 aprile 2020

Ciao Ragazzi..


Alberto Bonzi


Il paziente intuito. La ricordate questa piccola frase?
Era il Natale del '15 ed avevo trovato, in non so quale libro, queste due
parole per me bellissime.
Era un mio piccolo regalo di Natale. Per voi.
Ne avevo fatto, allora, un mio strumento per vivere. Anche per non far
impazzire la maionese, per far girare bene un motore, per emozionarmi.
Ho pensato molto a voi in questi giorni, per tutto quello che mi avete dato.
Ora si tratta di fare qualche cosa di piu' di una maionese, o di  far  girar
bene un motore.
Bisogna cercare di riuscire a rivederci, un giorno, tutti! Per emozionarci
ancora. Insieme.
Proviamoci, Ragazzi e proprio con 'paziente intuito'.
Vi aspetto per la nostra Undicesima Festa. Non so quando e non so dove. Ma
ci sara'. Ora ne sono certo!
E voi?
Vi abbraccio come non ho mai fatto prima!

Alberto

Mercoledì 25 Marzo 2020