Amici dell' H.O.M.C. ecco a Voi il nostro nuovo Segretario, Marco "Schizzo"
In bocca al lupo a Schizzo e grazie ad Arturo per il lavoro svolto
Ora bando alle ciance, bisogna lavorare..... l'inverno è cortissimo!
Grazie a Francesca per i scatti.


