Buon Venerdì a tutti!
Come sempre questa è una mattinata con un risveglio pesante, oltre
tutta la settimana lavorativa sulle spalle, ieri sera come d'abitudine abbiamo
fatto il nostro settimanale raduno bevendo e mangiando più del solito. Oggi in
maniera confusionale, con poche ore di sonno, girano in testa tutte le chiacchiere e i progetti più o
meno malsani usciti dopo la seconda o terza birra. Presto scriveremo il
programma degli eventi e trip del 2013, visto che si va ottimisticamente
incontro alla primavera, così con tutta calma nei prossimi giovedì o quando ci
si vede se ne parla. Certo, per fare tutto quello che ci viene proposto
dovremmo partire ad aprile e tornare a novembre, ma la vedo difficile, vediamo
quello che ognuno di noi riesce a fare e con chi.... quelli che rimangono a casa dovranno subire al
ritorno i classici racconti fumettati e colorati.... interrotti da ricche e
spontanee risate di chi c'era…..Per ora Calma e Sangue Freddo!