HOME PAGE
MANDA UNA EMAIL AL CLUB ...clicca qui
SE MI SERVE UN FURGONE PER TRASPORTARE LA MOTO ????
FOR SALE ...IN VENDITA....
CALENDARIO APPUNTAMENTI H.O.M.C. ...E NON SOLO ..
AMARCORD...correva l'anno
VIDEO
...l'ANGOLO DEL CAFAIS..
LE MOTO INGLESI PROTAGONISTE IN COPERTINA ...
LE MOTO INGLESI NEI FILM ...
COME FARE L'ISCRIZIONE COME MOTO D'EPOCA
DOVE FARE LA REVISIONE ALLE NOSTRE AMATE MOTO ...
mercoledì 27 febbraio 2013
Mans & Fontana
Un saluto a tutti gli amici del club da parte di Edmondo " il nostro agente ad Haiti ", è tornato solo per un paio di giorni ed oggi deve ripartire......presto le foto della sua ennesima pazzia.
Bella Eddie!
Post più recente
Post più vecchio
Home page